Telescopici Professional Merlo a Palermo e Trapani

Vendita autorizzata telescopici Professional Merlo

P 55.9 CS

telescopi professionali

I telescopici Professional Merlo a Palermo e Trapani sono studiati per operare nei contesti più impegnativi come il riciclaggio, le movimentazioni di grandi quantità di materiale e il movimento terra. Per questo motivo sono state adottate alcune soluzioni tecniche assolutamente innovative che offrono il massimo comfort, visibilità e prestazioni uniche. Le caratteristiche di questo modello sono: altezza massima 8,6 metri, portata 5500kg, peso 10300kg, larghezza 2,4 metri, lunghezza 5,12 metri, motore 140 CV, trasmissione idrostatica 2V e livellamento del telaio per lavorare anche su terreni non in piano.

P 60.9 CS

telescopi professionali

Il comfort dell’operatore, in questi modelli di telescopici Professional Merlo a Palermo e Trapani, in ogni contesto operativo è assicurato dalla sospensione idropneumatica della cabina CS, brevetto esclusivo Merlo. Il punto di incernieramento posteriore del braccio telescopico è in assoluto il più basso nella sua categoria. Le caratteristiche di questo modello sono: altezza massima 8,6 metri, portata 6000kg, peso 11100kg, larghezza 2,4 metri, lunghezza 5,12 metri, motore 140 CV, trasmissione idrostatica 2V e livellamento del telaio per lavorare anche su terreni non in piano.

P 75.9 CS

telescopi professionali

I telescopici Professional Merlo a Palermo e Trapani della serie Cs adottano i nuovi assali con riduttori epicicloidali, studiati per i lavori più impegnativi e un motore quattro cilindri da 140 cavalli, più silenzioso e capace di garantire potenza e coppia ai massimi livelli. Altezza massima 8,6 metri, portata 7500kg, peso 12000kg, larghezza 2,4 metri, lunghezza 5,12 metri, trasmissione idrostatica 2V e livellamento del telaio per lavorare anche su terreni non in piano.