Piattaforme aeree cingolate KATO IMER (Ihimer) a Palermo e Trapani

Vendita di piattaforme aeree cingolate KATO IMER (Ihimer) 
con motori a benzina o diesel

LEM 1350

piattaforme aeree ihimer

Lem 1350 è l'unico e nuovo modello telescopico con Jib in questo range di piattaforme aeree cingolate Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani. Il carro allargabile (780-980 mm optional) garantisce una ottima stabilità durante la traslazione su terreni sconnessi e in pendenza, anche con inclinazioni del 50%. È disponibile in versione con motore a benzina e telecomando elettrico, di facile utilizzo e ottima per il noleggio, con un peso medio di 1450 kg.

LEM 1500

piattaforme aeree ihimer

Questa piattaforma aerea cingolata è estremamente robusta, compatta e maneggevole. Può raggiungere aree di intervento difficili, in presenza di ostacoli, con posizionamenti stabili a qualunque quota. Opera facilmente sui tetti di abitazioni, alberi molto alti e all'interno di cantieri. La navicella ha una portata massima di 200 kg e viene bilanciata da un cilindro azionato dal braccio telescopico. Per facilitare il passaggio della piattaforma, la navicella si rimuove con facilità. I cingoli allargabili (da 782 mm a 1060 mm) garantiscono una maggiore stabilità in luoghi impervi e permettono di superare pendenze fino a 24°. Lem 1500 è disponibile con motore Benzina Honda GX390 (11 HP a 3600 rpm) o con motore Diesel Yanmar LN100 (9,9 HP a 3600 rpm).

LEM 1800

piattaforme aeree ihimer

Fra le piattaforme aeree cingolate Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani, la Lem 1800 è progettata per essere estremamente sicura, funzionale, innovativa e con performance di altissimo livello. Grazie a un limitato ingombro a cingoli chiusi, la piattaforma permette di accedere in spazi molto ridotti, mentre a cingoli aperti permette di lavorare anche in luoghi impervi. Con un’altezza massima di 18 metri e uno sbraccio laterale di 8,50 metri la piattaforma lavora in posti difficilmente accessibili, utile per la riparazione di un tetto, la potatura di un albero o la sistemazione di un lampione stradale. La navicella ha una portata massima di 200kg e per il passaggio attraverso varchi stretti può essere rimossa con molta facilità. La Lem 1800 è disponibile con un motore Benzina Honda GX390 (11 HP a 3600 rpm) oppure con un motore Diesel Yanmar LN100 (9,9 HP a 3600 rpm).

LEM 2200

piattaforme aeree ihimer

La Lem 2200 è una delle piattaforme aeree cingolate Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani appositamente progettate per essere innovative, affidabili, funzionali e dalle elevatissime prestazioni. Superleggera, agile e di facile trasporto, è dotata di grande versatilità di impiego che la rende un modello all'avanguardia e unico nel suo genere, grazie anche alla stabilizzazione variabile, che permette di utilizzare la piattaforma anche in spazi limitatissimi. Ogni stabilizzatore può essere installato in ben due posizioni, senza vincolare il posizionamento dei rimanenti. L'elevata luce di stabilizzazione del sottocarro permette di collocare la macchina anche in presenza di ostacoli e/o pendenze. L’altezza massima è di 21,70 metri e lo sbraccio laterale di 10,30 metri. La LEM 2200 si dimostra un mezzo indispensabile per interventi di manutenzione delle coperture, lavori di potatura alberi di grandi dimensioni e per lavori in tutti quei luoghi difficilmente accessibili in altezza.