Motocarriole KATO IMER a Palermo e Trapani

Motocarriole KATO IMER con cassone o pianale

CARRY 105 CASSONE

Il nuovo minidumper Carry 105 è agile e versatile, sviluppato per venire incontro alle esigenze di movimentazione di materiale all'interno di capannoni o serre e particolarmente indicato per utilizzi nella vivaistica e in agricoltura.

CARRY 105 PIANALE

Il minidumper Carry 105 è una delle motocarriole Kato Imer (Ihimer) a Palermo Trapani con pianale, dotato di sponde apribili è l’ideale per caricare materiale ingombrante e movimentare materiale all'interno di capannoni o serre, particolarmente indicato per utilizzi nella vivaistica e in agricoltura.

CARRY 107 CASSONE

Il Carry 107 è la soluzione ideale per chi si occupa del trasporto e della movimentazione di vari tipi di materiale nel cantiere e in luoghi difficilmente accessibili. Il carro estensibile, da 760 a 1060 mm, permette una maggiore stabilità, mentre la pala auto caricante consente di trasferire nel cassone detriti, terra, inerti e quant'altro in modo veloce, sicuro e senza alcuna fatica per l'operatore.

CARRY 107 BETONIERA

Il minidumper Carry 107 allestito con la betoniera diventa un amico insostituibile in cantiere per impastare terra e inerti in modo veloce, sicuro e senza alcuna fatica per l'operatore. La sua capacità totale vasca/resa è di 250/190 litri, mentre il suo carro estensibile da 760 a 1060 mm lo rende uno delle motocarriole Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani dotati della maggiore stabilità.

CARRY 107 PIANALE

Il Carry 107 con pianale e sponde apribili è la soluzione ideale per il trasporto e la movimentazione di materiale ingombrante nel cantiere, permettendovi di svolgere il lavoro in modo veloce, sicuro e senza alcuna fatica per l'operatore. Le dimensioni del pianale sono di 990 x 790 x 200 / 1240 x 1290 mm(sponde chiuse/sponde aperte) (P x L x H), mentre il carro estensibile da 760 a 1060 mm offre una maggiore stabilità.

CARRY 107 LAMA LIVELLATRICE

Il minidumper Carry 107 con lama frontale è adatto per il livellamento di terreni e conglomerati. L'inclinazione da ambedue i lati di 30° lo rendono perfetto per lo sgombero della neve, mentre il telaio portante, realizzato come pianale di contenimento, consente di trasportare vari attrezzi e nel caso di uso come "sgombraneve", sacchi di sale antighiaccio.

CARRY 107 HT

Il nuovissimo modello Carry 107 HT è ideale per il trasporto e la movimentazione di materiale. Il kit "hi-tip" aiuta a svuotare dall'alto il cassone nei punti desiderati, raggiungendo un'altezza massima di scarico di 1600 mm, e permettendo di svuotare il materiale sia direttamente sul camion che negli appositi cassoni di raccolta.

CARRY 110 CASSONE

Progettata per cantieri edili, stradali, per la vivaistica e per tutte quelle situazioni dov'è necessaria la movimentazione in spazi ristretti di piccole e medie quantità di materiale, la Carry 110 con cassone è una delle migliori motocarriole Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani presenti sul mercato. Disponibile con presa di forza idraulica ausiliare mono/bidirezionale, è in grado di dotarsi di un'ampia gamma di accessori sostituibili velocemente, diventando mezzo indispensabile in ausilio di macchine movimento terra più grandi, per lo smistamento di importanti quantità di materiale.

CARRY 110 BETONIERA

La Carry 110 con betoniera è progettata per l’utilizzo in cantieri edili, stradali e per tutte quelle situazioni dov'è necessario impastare ridotte quantità di conglomerati per edilizia e trasportarli sul luogo di utilizzo. È dotata di una capacità totale di vasca/resa di 350/280 litri. Disponibile con presa di forza idraulica ausiliare mono/bidirezionale.

CARRY 110 CASSONE TRILATERALE

Progettato per cantieri edili e stradali, il Carry 110 con cassone trilaterale è ideale per trasportare e scaricare materiali sciolti per il consolidamento di strade e permette anche di scaricare parzialmente nei punti interessati senza dover eseguire manovre di posizionamento. Le dimensioni del pianale di scarico sono di 1300 x 980 x 300 mm (P x L x H). Disponibile con presa di forza idraulica ausiliare mono/bidirezionale.