ESCAVATORI KATO IMER (IHIMER) A PALERMO e TRAPANI

RIVENDITA AUTORIZZATA DI ESCAVATORI KATO IMER (IHIMER)

DA 0,9 A 2,7 TONNELLATE

9VXE

escavatori

Il miniescavatore 9VXE impiega la tecnologia delle macchine di classe superiore, la sua potenza e la grande velocità di scavo, infatti, sono assicurate quando si lavora in spazi limitati quali: piccole ristrutturazioni, scavo e manutenzione di fognature, tunnel, ma anche nel settore del giardinaggio e della vivaistica. Il suo motore Yanmar serie TNV assicura un'elevata velocità operativa e consente la massima efficacia, con consumi contenuti, unitamente a una notevole produttività. Grazie a un raggio di rotazione posteriore di 485 mm, il telaio ruota nella sagoma dei cingoli col carro allargato, mentre il nuovo disegno del sottocarro consente un incremento della trazione durante il lavoro e una maggiore durata. Questo, fra tutti gli escavatori Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani venduti dalla ditta Di Paola, offre un posto guida estremamente comodo grazie al sedile regolabile e dei comandi ergonomici per un perfetto controllo. Il 9VXE è equipaggiato con comandi DCS Direct Control System che assicurano la massima precisione.

12VXE

escavatori ihimer

Nuovissimo miniescavatore il 12VXE è abbastanza piccolo da valicare porte e tanto solido da svolgere il lavoro di modelli di categoria superiore. Una macchina straordinaria alimentata da un motore da 12,9 HP, con una profondità di scavo di 2010 mm, in grado di effettuare i lavori più gravosi negli ambienti più difficili. Il peso macchina è di 1180 kg, ideale per il trasporto con camion di categoria fino a 3,5 ton.

17VXE

escavatori ihimer

Il miniescavatore 17VXE è modello ultracompatto e impiega la tecnologia delle macchine di classe superiore per assicurare potenza e velocità di scavo durante il lavoro in spazi limitati. È possibile impiegarlo nelle piccole ristrutturazioni, in operazioni di scavo e manutenzione di fognature, nei tunnel dove macchine più grandi non possono operare, ma anche nel settore del giardinaggio e della vivaistica. Questo è uno degli escavatori Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani dotato del motore Yanmar 3TNV70 a 3 cilindri, a bassa velocità di rotazione e con un indice di sfruttamento ridotto per migliorare la durata e l'affidabilità nel tempo. L'alta efficienza del motore garantisce un ridotto consumo di carburante, una minore rumorosità e limita le emissioni inquinanti secondo i requisiti antinquinamento delle norme 97/68/EU. Il telaio gira nella sagoma dei cingoli col carro allargato, consentendo una maggiore sicurezza per la macchina e per l'operatore nel movimento di rotazione. Nel caso poi il carro sia chiuso viene notevolmente agevolato l'accesso a spazi ristretti. La postazione risulta comoda grazie al sedile regolabile e molleggiato, alla regolazione orizzontale, allo schienale angolabile e alla disposizione ergonomica dei comandi; inoltre è equipaggiata con joy-stick servoassistiti di serie che assicurano la massima precisione. Grazie al telaio estensibile (980 - 1300 mm) il 17VXE garantisce una notevole sicurezza e stabilità operativa durante le operazioni di scavo e di sollevamento laterali in spazi ristretti o su terreni particolarmente accidentati o su terreni in pendenza.

27V4

escavatori ihimer

Il miniescavatore 27V4 di nuova generazione, da 2.7 tonnellate di peso operativo (2635 kg), si distingue per le sue elevate prestazioni, la grande stabilità e il comfort assolutamente unico. Disponibile nelle versioni con tettino o cabina, permette la rotazione entro la sagoma dei cingoli che facilita operazioni di scavo e di carico anche in prossimità di muri o luoghi con poco spazio a disposizione. La velocità di rotazione di 9 giri/min consente maggiori performance durante il lavoro, mentre un accurato dimensionamento dell'impianto idraulico permette di sviluppare una forza di strappo al dente benna di 21,0 kN (2140 kgf). Il motore IHI S773-C è compatto, piccolo, leggero e semplice; l’alto rendimento di coppia e potenza offre ridottissimi consumi di carburante e di olio, emissioni inquinanti limitate al minimo e manutenzione facilitata con riduzione dei costi di produzione e di funzionamento.Il sistema POWER SHIFT 3 POMPE permette operazioni indipendenti del braccio, avambraccio e rotazione. Le operazioni risultano agili, veloci e potenti in risposta all'operatore. La riprogettazione dell'impianto idraulico, unitamente alla revisione dei punti di incernieramento, garantiscono operazioni di scavo più potenti. Il design unificato per i modelli della serie V4 offre intercambiabilità e uniformità delle parti di ricambio; unificazione del layout dei componenti e un design ben bilanciato per garantire un'elevata operatività e stabilità.

DA 3,0 A 6,0 TONNELLATE

30V4

escavatori ihimer

Grazie al telaio posteriore di questo escavatore, che ruota entro la sagoma dei cingoli, è possibile effettuare in piena sicurezza le operazioni di scavo e di carico anche in prossimità di muri o luoghi con poco spazio a disposizione. Il 30V4 è dotato di motore Yanmar 3TNV88, possiede una forza di penetrazione alla benna di 29,1 kN, un raggio di rotazione frontale con brandeggio 2080 mm e un raggio di rotazione posteriore di 775 mm. Le caratteristiche che fanno di questo macchinario uno dei migliori escavatori Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani sono: l’unificazione del lay-out dei componenti, l’intercambiabilità e l’uniformità delle parti di ricambio e il design ben bilanciato per garantire un'elevata operatività e stabilità. Inoltre viene assicurata una maggiore sicurezza dell'operatore dalla cabina più ampia, dalla riduzione delle vibrazioni e del rumore e dall’eccezionale stabilità di cui gode questo macchinario. Il 30V4 è dotato di cingoli "Tough Track" disponibili di serie e di lama rinforzata. Le 3 pompe assicurano potenza di scavo e operazioni scattanti, la riduzione dei costi di manutenzione e il rifornimento facilitato. Possiede la funzione Auto-Idler, dotata di serie, e un interruttore per modalità Eco-mode a risparmio energetico che offre bassi consumi e il risparmio del 24%.

35V4

escavatori ihimer

Questo eccezionale escavatore permette la rotazione entro la sagoma dei cingoli e del carro estensibile che garantiscono operazioni di scavo e di carico anche in prossimità di muri. Il motore è Yanmar 3TNV88 e il carro è allargabile di 1550-1800 mm, unico nella sua categoria, capace di incrementare notevolmente la stabilità nello scavo laterale, consentendo di lavorare anche in condizioni particolarmente difficili.Il macchinario possiede una forza di penetrazione alla benna di 29,1 kN, un raggio di rotazione frontale con brandeggio 2160 mm e un raggio di rotazione posteriore di 865 mm. Grazie al telaio estensibile 1550 - 1800 mm il 35V4 incrementa notevolmente la sua stabilità durante le operazioni di scavo e di sollevamento laterali o su terreni particolarmente sconnessi. Le sue caratteristiche comprendono: unificazione del lay-out dei componenti, intercambiabilità e uniformità delle parti di ricambio, design ben bilanciato per garantire un'elevata operatività e stabilità e una maggiore sicurezza dell'operatore grazie alla cabina più ampia, alla riduzione delle vibrazioni e del rumore e a una eccezionale stabilità. I cingoli "Tough Track" sono disponibili di serie e la lama è rinforzata. Le 3 pompe assicurano potenza di scavo e operazioni scattanti, riduzione dei costi di manutenzione e rifornimento facilitato. La funzione Auto-Idler è dotata di serie, mentre l’interruttore per modalità Eco-mode a risparmio energetico offre bassi consumi con un risparmio del 26%.

45V4

escavatore

L’escavatore 45V4 permmette l’esecuzione di operazioni di scavo e di carico anche in prossimità di muri o luoghi con poco spazio a disposizione, grazie alla rotazione in sagoma. Il motore KUBOTA V2403-DI-EDM ha una forza di strappo al dente benna di 31,0 kN e offre una velocità di rotazione di 9,3 giri/min consentendo ottime performance durante il lavoro. Il raggio di rotazione frontale ha brandeggio di 2320 mm mentre quello di rotazione posteriore di 955 mm. Le sue caratteristiche comprendono: unificazione del layout dei componenti, intercambiabilità e uniformità delle parti di ricambio, design ben bilanciato per garantire un'elevata operatività e stabilità e una maggiore sicurezza dell'operatore grazie alla cabina più ampia, alla riduzione delle vibrazioni e del rumore e a una eccezionale stabilità. I cingoli "Tough Track" sono disponibili di serie e la lama è rinforzata. Le 3 pompe assicurano potenza di scavo e operazioni scattanti, riduzione dei costi di manutenzione e rifornimento facilitato. La funzione Auto-Idler è dotata di serie, mentre l’interruttore per modalità Eco-mode a risparmio energetico offre bassi consumi con un risparmio del 17%.

55V4

escavatore ihimer

Le elevate performance del 55V4 offrono la massima affidabilità e sicurezza operativa, accessibilità e facilità di manutenzione e grande operatività in spazi ristretti, grazie anche al telaio posteriore che ruota entro la sagoma dei cingoli. Il motore è un KUBOTA V2403-DI-EDM, possiede una forza di strappo al dente benna di 31,0 kN e una velocità di rotazione di 9,3 giri/min, consentendo maggiori performance durante il lavoro.Raggio di rotazione frontale con brandeggio di 2420 mm; raggio di rotazione posteriore di 1090 mm. Tra le sua principali caratteristiche il 55V4 possiede: l’unificazione del lay-out dei componenti, l’intercambiabilità e l’uniformità delle parti di ricambio e il design ben bilanciato per garantire un'elevata operatività e stabilità. Inoltre viene assicurata una maggiore sicurezza dell'operatore dalla cabina più ampia, dalla riduzione delle vibrazioni e del rumore e dall’eccezionale stabilità di cui gode questo macchinario. Il 30V4 è dotato di cingoli "Tough Track" disponibili di serie e di lama rinforzata. Le 3 pompe assicurano potenza di scavo e operazioni scattanti, la riduzione dei costi di manutenzione e il rifornimento facilitato. Possiede la funzione Auto-Idler, dotata di serie, e un interruttore per modalità Eco-mode a risparmio energetico che offre bassi consumi e il risparmio del 8%.

60V4

escavatore ihimer

Accessibilità e facilità di manutenzione, un motore di elevata potenza combinato con un impianto idraulico con pompe a portata variabile che consente prestazioni al top di categoria, una forza di penetrazione alla benna di 41,2 kN che si traduce nella massima facilità di scavo anche in terreni particolarmente compatti, queste caratteristiche rendono il 60V4 uno dei migliori escavatori Kato Imer (Ihimer) a Palermo e Trapani presenti sul mercato. Il raggio di rotazione frontale ha brandeggio di 2450 mm, mentre il raggio di rotazione posteriore di 1120 mm. Caratteristiche di questo escavatore sono: unificazione del lay-out dei componenti, intercambiabilità e uniformità delle parti di ricambio, design ben bilanciato per garantire un'elevata operatività e stabilità, maggiore sicurezza dell'operatore, cabina più ampia, riduzione delle vibrazioni e del rumore, eccezionale stabilità, cingoli "Tough Track" disponibili di serie e lama rinforzata. Le 3 pompe offrono potenza di scavo e operazioni scattanti, riduzione dei costi di manutenzione e rifornimento facilitato. La funzione Auto-Idler è dotata di serie, l’interruttore per modalità Eco-mode a risparmio energetico permette bassi consumi, con un risparmio del 9%.