Terne Caterpillar a Palermo e Trapani

Vendita autorizzata di Terne Caterpillar

428F

terne rental

La nuova cabina introdotta sulle terne Caterpillar a Palermo e Trapani assicura il massimo comfort e un ambiente operativo di facile utilizzo. Con la possibilità di personalizzare molte caratteristiche della macchina, la nuova cabina permette all’operatore di lavorare con maggior comfort e di sfruttare le più recenti tecnologie disponibili sulla generazione attuale di terne. La capacità della pompa della 428F è stata aumentata in modo da garantire una portata maggiore e offrire all’operatore un maggior numero di prestazioni idrauliche. L’impianto idraulico è stato progettato per lavorare in tandem con la nuova modalità ECO, garantendo risparmio di combustibile senza precludere le elevate prestazioni idrauliche.

432F

terne rental

I motori Cat C4.4 ACERT, montati sulle terne Caterpillar a Palermo e Trapani della serie F, utilizzano un controllo elettronico potenziato che adatta completamente il regime motore all’applicazione. La turbo compressione con valvola di scarico intelligente assicura risposte rapide, elevata potenza e aumento della coppia. Un nuovo quadro strumenti con display a cristalli liquidi offre all’operatore un rapido accesso alle informazioni importanti di cui ha bisogno, oltre a consentire la personalizzazione della macchina per agevolarne l’operatività, grazie a caratteristiche che includono il controllo regolabile del flusso idraulico.

444F

terne rental

La macchina 444F è dotata di motore HRC da 74,5 kW, retro escavatore con avambraccio standard, cabina standard con climatizzatore, trasmissione Autoshift con trazione integrale, benna del caricatore multiuso (MP) da 1,3 m3, benna del retro escavatore per impieghi generali da 24 pollici e pneumatici 440/80R28, senza contrappeso. L’assale anteriore delle terne Caterpillar a Palermo e Trapani è oscillante, lubrificato e sigillato in maniera permanente e non richiede alcuna manutenzione giornaliera. È inoltre presente un cilindro di sterzata a doppia azione con un angolo di sterzata di 52° che assicura la massima manovrabilità.