Minipale Caterpillar a Palermo e Trapani

Pale cingolate e minipale Caterpillar gommate

MINIPALE

226D

minipale rental

La pala 226D, con le sue innumerevoli attrezzature disponibili, offre prestazioni eccezionali che contribuiscono ad aumentare la produttività e innalzare notevolmente i profitti. La cabina spaziosa ed ergonomica, unita ai comandi joystick di facile utilizzo, garantiscono il massimo comfort per l'intera giornata lavorativa. L'apparato propulsore ad alte prestazioni, l'impianto idraulico avanzato e la tipica affidabilità Cat migliorano la produttività anche in condizioni d'impiego più gravose.Grazie al leverismo a sollevamento radiale, la minipala gommata SSL 226D Cat® offre un ottimo sbraccio a mezza altezza ed eccellenti prestazioni di scavo con una potenza eccezionale alla barra di traino

239D

minipale rental

La 239D è quella, fra le minipale Caterpillar a Palermo e Trapani, che offre il migliore sbraccio a mezza altezza ed eccellenti prestazioni di scavo, con una potenza notevole alla barra di traino, grazie al leverismo a sollevamento radiale. La struttura modulare monopezzo offre una cabina premium sigillata e pressurizzata per un ambiente operativo più pulito e silenzioso con un'eccellente visibilità panoramica.

242D

minipale rental

La minipala gommata SSL 242D Cat, con sollevamento verticale, offre un ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento che permettono di caricare l'autocarro in modo semplice e veloce. La stabilità e le migliori prestazioni di sollevamento, che la contraddistinguono, consentono un'eccellente movimentazione dei materiali.

246D

minipale rental

Grazie al leverismo a sollevamento radiale, la minipala gommata SSL 246D Cat offre un ottimo sbraccio a mezza altezza ed eccellenti prestazioni di scavo con una potenza eccezionale alla barra di traino. L’apparato propulsore ad alte prestazioni garantisce un rendimento ottimale grazie a caratteristiche come il sistema di gestione elettronica della coppia e, in esclusiva per il settore, l'acceleratore manuale e a pedale di decelerazione.

249D

minipale rental

La 249D, con sollevamento verticale, offre un ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento adeguata per caricare l'autocarro in modo semplice e veloce. La stabilità e le migliori prestazioni di sollevamento che la contraddistinguono consentono un'eccellente movimentazione dei materiali. La pala cingolata compatta Cat® 249D con leverismo a sollevamento verticale offre un ampio sbraccio e un’altezza di sollevamento adeguata per caricare i dumper in modo semplice e veloce. Il sistema a carro sospeso standard garantisce un’eccellente trazione, flottazione, stabilità e velocità per lavorare in una vasta gamma di applicazioni e condizioni del terreno

262D

minipale rental

La 262D, con sollevamento verticale, offre un ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento adeguata per caricare l'autocarro in modo semplice e veloce. La stabilità e le migliori prestazioni di sollevamento che la contraddistinguono consentono un'eccellente movimentazione dei materiali. Il sistema di livellamento intelligente Cat (ILEV) garantisce, inoltre, caratteristiche ai vertici del settore quali l' autolivellamento elettronico, il ritorno all'angolo di scavo e il posizionatore attrezzatura (disponibile a seconda della configurazione della macchina).

PALE CINGOLATE COMPATTE

259D

La pala cingolata compatta 259D, con sollevamento verticale, offre, fra i modelli di minipale Caterpillar a Palermo e Trapani, il più ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento adeguata per caricare l'autocarro in modo semplice e veloce. Il sistema a carro sospeso standard garantisce un'eccellente trazione, flottazione, stabilità e velocità per lavorare in una vasta gamma di applicazioni e condizioni del terreno.

279D

Grazie al leverismo a sollevamento radiale, la pala cingolata compatta 279D è dotata di un ottimo sbraccio a mezza altezza ed eccellenti prestazioni di scavo, con una potenza eccezionale alla barra di traino. Il sistema a carro sospeso standard garantisce un'eccellente trazione, flottazione, stabilità e velocità per lavorare in una vasta gamma di applicazioni e condizioni del terreno.

289D

Realizzata in un solo pezzo e dal design modulare, la cabina di alta qualità del modello 289D è sigillata e pressurizzata per un ambiente operativo più pulito e silenzioso, e consente un'ottima visibilità panoramica. L’apparato propulsore ad alte prestazioni, inoltre, offre un rendimento ottimale grazie a caratteristiche come il sistema di gestione elettronica della coppia, due velocità di serie e, in esclusiva per il settore, l'acceleratore manuale e a pedale di decelerazione.

299D

La pala cingolata compatta 299D è caratterizzata dall'unico carro standard del settore a sospensione completa, con cingoli in gomma armati in acciaio. Le barre di torsione per impieghi gravosi garantiscono la sospensione del carro CTL e possono muoversi in modo indipendente rispetto alla macchina e l'una dall'altra. Queste barre assorbono la maggior parte delle sollecitazioni sul carro, sulla macchina e sull'operatore, specialmente su terreni accidentati. Ciò garantisce una marcia fluida, anche ad alte velocità, nonché una migliore ritenuta del materiale e una maggiore produttività. Il design del battistrada garantisce una guida fluida e un'ottima combinazione di trazione e flottazione.