Escavatori Caterpillar Palermo e Trapani

Rivenditore autorizzato di escavatori Caterpillar

300.9D

escavatori rental

Di Paola, rivenditore autorizzato di escavatori Caterpillar a Palermo e Trapani, dispone del nuovissimo miniescavatore 300.9D sub da 3 tonnellate realizzato da Caterpillar, azienda leader nel mercato delle macchine movimento terra. Questo modello amplia l'offerta di miniescavatori Cat®, ma ancora più significativo, il nuovo miniescavatore 300.9D sub da 1 tonnellata consente ai clienti di diventare proprietari di una macchina di movimento terra a un costo estremamente ridotto.

301.7D CR

escavatori rental

Il nuovo Cat® 301.7D CR della Caterpillar offre un mix di potenza, controllo e stabilità che semplifica enormemente il lavoro, rendendolo più produttivo. L’ingombro di rotazione minimo consente di lavorare comodamente in spazi ristretti, con il telaio superiore della macchina in grado di farsi largo entro uno spazio ampio quanto la larghezza dei cingoli. Questo innovativo design a raggio compatto permette anche di concentrarsi sul lavoro da eseguire, senza doversi preoccupare di arrecare danni alla parte posteriore della macchina o nel cantiere.

302.7D CR

escavatori rental

Il modello 302.7D CR è caratterizzato da dimensioni estremamente compatte che garantiscono danni ridotti, sicurezza dell'operatore e una maggiore produttività. Le sue notevoli prestazioni e la sua resistenza sono il risultato di un impianto idraulico potente, di una costruzione robusta e della predisposizione per l'attacco di attrezzature. Fra gli escavatori Caterpillar a Palermo e Trapani è quello con il funzionamento più semplice e intuitivo, capace di regalare produttività e comfort.

303E CR

escavatori rental

Il modello Cat 303E CR offre alte prestazioni e un design a raggio compatto che consente all'operatore di lavorare con le applicazioni più impegnative. Dotato di un grande contrappeso integrato, che assicura la massima stabilità pur consentendo di mantenere il design a raggio compatto, il Cat 303E CR, grazie al nuovo pannello di comando COMPASS, ha nuove funzioni standard che lo rendono più produttivo, versatile ed efficiente in termini di costi.

304E2 CR

escavatori rental

Nonostante le dimensioni ridotte, i miniescavatori idraulici Cat® serie E2 offrono alte prestazioni anche nelle applicazioni più impegnative. Grazie al nuovo pannello di comando COMPASS, la serie E2 fra gli escavatori Caterpillar a Palermo e Trapani possiede nuove funzioni standard come il sistema di sicurezza protetto da password, la modalità Eco, il controllo flusso ausiliario regolabile e il flusso continuo. Queste nuove funzioni rendono le macchine più produttive, versatili ed efficienti in termine di costi.

305E2 CR

escavatori rental

Il modello 305E2 CR è dotato di una grande stabilità, pur mantenendo il design a raggio compatto. Questa caratteristica si traduce in produttività e versatilità maggiori, grazie all’utilizzo di attrezzature più pesanti e all’avambraccio lungo disponibile su richiesta. La rotazione di oltre 200° della benna, unica nel suo settore, assicura una migliore stabilità dei materiali durante il caricamento degli autocarri. Consente inoltre di scavare con facilità sulle pareti verticali senza dover riposizionare la macchina.

305.5E2 CR

escavatori rental

Il nuovo pannello di comando COMPASS installato sugli escavatori Caterpillar a Palermo e Trapani è stato progettato appositamente dalla ditta per gli escavatori compatti. Aggiunge nuove caratteristiche alla macchina, aumentando il valore per il cliente. Il design a raggio compatto assicura una maggiore versatilità della macchina e consente di lavorare anche in spazi ristretti. Ciò permette all’operatore di concentrarsi sul suo lavoro, senza preoccuparsi di causare eventuali danni alla parte posteriore della macchina o di evitare altri ostacoli presenti sul cantiere. Nel modello 305.5E2 CR, il corpo superiore rimane di 140 mm all’interno del carro.

308E2 CR SB

escavatori rental

Il miniescavatore idraulico Cat 308E2 CR SB offre alte prestazioni unite alla versatilità di un leverismo anteriore con braccio oscillante e un robusto design a raggio compatto per far fronte alle applicazioni più impegnative. Grazie al pannello del display COMPASS, al motore Tier 4 Final e al nuovo impianto idraulico, il modello 308E2 CR SB garantisce livelli superiori di produttività, versatilità ed efficienza.