Di Paola S.r.l. a Palermo e Trapani

Vendita macchinari movimento terra e accessori, garantiti dall’esperienza dell’azienda Di Paola S.r.l.

Di Paola S.r.l. a Palermo e Trapani si occupa della vendita di macchine movimento terra sia nuove che usate e di tutti gli accessori inerenti ad esse, per fornire tutta la strumentazione necessaria a chi utilizza questo tipo di macchinari nella propria attività professionale. La grande esperienza di questa azienda garantisce un servizio completo e fidato, mentre il suo personale esperto e specializzato consiglierà e seguirà il cliente nella scelta della macchina più adatta alle sue esigenze lavorative, offrendo serietà, correttezza e garanzia sul prodotto. L’accurata selezione fatta dall’azienda nella scelta di questi macchinari, permette al cliente di poter disporre della migliore soluzione presente sul mercato e di poter acquistare macchine capaci di altissime prestazioni.


Leader nel mercato delle macchine movimento terra, l’azienda Di Paola S.r.l. a Palermo e Trapani è caratterizzata da una grande professionalità e competenza, che le hanno permesso di occuparsi con successo di questo settore e di offrire prodotti di grandi marchi, altamente qualificati e capaci di soddisfare qualunque esigenza della sua clientela.


Da ormai diversi anni è vero e proprio punto di riferimento per chi ricerca macchinari dalle elevate prestazioni e completamente affidabili, capaci di eseguire i lavori di movimentazione in maniera efficiente e offrendo tutta la sicurezza di un prodotto di alto livello.




Di Paola S.r.l. a Palermo e Trapani è il concessionario ufficiale ed esclusivo di aziende come: Ihimer, Caterpillar, Merlo, Imer International, Socomec, Montabert, Simex, U.emme e Atlas Copco. Questi marchi sono i leader mondiali nella produzione di attrezzature per costruzioni e producono solo prodotti di altissima qualità ed efficienza. La loro costante innovazione e l’utilizzo di tecnologie all'avanguardia permettono loro di fornire soluzioni dalle elevatissime prestazioni e all’avanguardia. Il costante aggiornamento in questo settore, da parte dell’azienda Di Paola, offre la possibilità a tutti i suoi clienti di acquistare attrezzature sempre più avanzate per la movimentazione di una maggiore quantità di detriti con il minor consumo possibile di combustibile e di poter avere a disposizione prodotti in grado di generare una minor quantità di emissioni o con modalità di sfruttamento di soluzioni completamente nuove e autonome.