Rivenditore Socomec a Palermo e Trapani

Azienda Di Paola è rivenditore Socomec

Di Paola S.r.l. è rivenditore Socomec a Palermo e Trapani. Professionalità ed esperienza le hanno permesso di selezionare accessori per macchine movimento terra di alta qualità e dalle elevate prestazioni.


Socomec S.p.A. è un’azienda leader della produzione di attachments idraulici per la demolizione e può oggi vantare quasi quarant’anni d’esperienza nel settore. Nata nel 1973, per volontà del geometra Maestri Ricciotti, imprenditore edile parmigiano, si specializzò nella produzione di martelli demolitori idraulici da poter utilizzare su escavatori. Rivenditore Socomec a Palermo Trapani, Di Paola vanta una notevole esperienza e conoscenza approfondita in questo tipo di accessori, questo le permette di offrire consulenze mirate sulle esigenza professionali del cliente.


Nello specifico all'interno del parco mezzi della ditta Di Paola srl, rivenditore Socomec a Palermo e Trapani troverete: pinze selezionatrici idrauliche e cesoie idrauliche.

pinze idrauliche

Pinze selezionatrici idrauliche

Estremamente versatili, ottime sia per la demolizione di strutture e fabbricati non in cemento armato, sia per il riciclaggio, la selezione e la movimentazione dei materiali demoliti.

cesoie idrauliche

Cesoie idrauliche

Compatte, robuste e interamente
costruite in acciai speciali ad alta resistenza.

pinze demolitrici

Pinze demolitrici

Interamente costruite in acciai speciali ad alta resistenza, sono tutte dotate di denti intercambiabili, robuste lame per taglio ferri armatura e cilindri oleodinamici con stelo temprato.

martelli

Martelli

Costruiti in un’unica struttura monoblocco senza tiranti. Un pistone battente con un freno idraulico maggiorato preserva il martello da dannosi colpi a vuoto.